
Le carte HYPE sono carte/conto con IBAN offerte da Banca Sella. La loro peculiarità è quella di essere prodotti finanziari alla portata di tutti.
Le tipologie di carte per gli utenti privati sono tre: HYPE Base, HYPE Next e HYPE Premium. Sono tutte ricaricabili e presentano funzionalità avanzate e moderne, costi molto bassi e varie modalità d’uso.
Carte HYPE: caratteristiche generali

Le carte HYPE sono tutte carte di pagamento emesse da Banca Sella caratterizzate, come dicevamo, da funzionalità moderne e avanzate.
Sono carte/conto perché dotate di codice IBAN. Cosa vuol dire? Che si avrà tra le mani un mezzo che agisce come un vero conto corrente bancario, senza averne effettivamente uno.
Quindi, è possibile inviare e ricevere bonifici e accreditare lo stipendio o la pensione, con la differenza che i costi sono bassi e la burocrazia e i controlli praticamente inesistenti.
Tutte le carte possono essere gestite totalmente dall’app, disponibile per tutti i dispositivi mobili in commercio.
HYPE Base può essere addirittura intestata ai minorenni, trasformando questo sistema di pagamento in un regalo perfetto per i figli.
Le tre carte ricaricabili nei dettagli
Ecco nei dettagli le tre carte ricaricabili:
- HYPE Base: la tua carta virtuale è disponibile direttamente in app, è protetta da crittografia e può essere utilizzata per effettuare pagamenti online o in negozio, in totale sicurezza. Non è previsto il pagamento di un canone mensile. Durante la procedura di apertura conto in questa pagina, è possibile richiedere la carta fisica MasterCard.
- HYPE Next: questa carta/conto possiede tutti i vantaggi di quella Base (bonifici SEPA, prelievi, pagamenti online e nei negozi fisici), con la differenza che i bonifici istantanei sono gratuiti. Inoltre, è possibile ricaricarla all’istante da altra carta gratis e senza limiti. Il canone mensile è di 2,90 euro. Cliccare QUI per registrarsi.
- HYPE Premium: si tratta di una carta di debito World Elite Mastercard con cui è compreso pacchetto assicurativo su viaggi, acquisti e furti ATM. Per richiederla, cliccare su questo link. Il canone mensile è pari a 9,90 euro.