Xion informatica Milano

logo-xioinpng

Smart working

Ci occupiamo di aiutare le aziende ed i loro dipendenti nella gestione del lavoro da remoto (smart working) assistendoli e fornendogli software e infrastrutture tecnologiche necessarie al perfetto funzionamento dei sistemi.

Come Garantiamo La Sicurezza?​

Dal momento che molti servizi utilizzati per il telelavoro sono in Cloud, una componente essenziale per garantire che lo smart working sia condotto con buoni standard di sicurezza informatica è proprio quello di curare la Cloud Security.

Che cos’è il Cloud security?

si intende l’insieme di strategie messe in atto per mantenere al sicuro un ambiente cloud. La condivisione di questi dati vengono effettuati in cloud ed è uno degli aspetti cruciali per quanto riguarda il cyber security e Smart working.

La sicurezza del Cloud (quindi dell’azienda) deve prevedere strategie e azioni per proteggere:

Lo scopo della Cloud Security è quello di prevenire il furto e la perdita di dati personali e aziendali, attraverso la protezione degli accessi e l’attività di backup. Le minacce possono arrivare dai dispositivi in rete, da un attacco esterno diretto o, molto frequentemente, da un errore umano.

elenco del tipo di assistenza offriamo ai teleworker

Oltre alla sicurezza durante la lavorazione in remoto offriamo i seguenti supporti tecnici per i dipendenti che lavorano a casa

Con XION informatica, lavora con sicurezza comodità efficienza anche da casa

Sei alla ricerca di un partner per la gestione informatica?