remote e backup

Xion informatica mette a disposizione dei propri clienti un’avanzata ed innovativa soluzione per l’effettuazione dei backup aziendali. Ad un canone mensile fisso è disponibile il servizio di Backup remoto XRB, che tutela il cliente da ogni inconveniente derivante dal backup dei dati.

Che cos’è XION XRB?

XRB (Xion Remote Backup) è un servizio rivolto a chi ha l’esigenza di eseguire un backup dei propri dati affidabile e facilmente gestibile. L’idea alla base del servizio è quella di eseguire la copia dei dati su di un server remoto, fisicamente collocato al di fuori dell’azienda. Il fatto di disporre di una copia dei propri archivi su di una macchina esterna garantisce il salvataggio degli stessi in casi estremi, quali furto dell’hardware, incendi, etc.

Inoltre, voi ed i vostri dati, sarete sempre tutelati grazie al contratto di riservatezza che stipuliamo con ogni singolo cliente, dal singolo professionista alla grande multinazionale. La soluzione XION MSP® rivoluzionerà in maniera sensibile il vostro modo di lavorare.

A garanzia della salvaguardia e della riservatezza dei dati del Cliente, il servizio presenta le seguenti caratteristiche:

XION XRB effettua backup sicuri dei vostri dati

Sei alla ricerca di un partner per la gestione informatica?

Collaboriamo con aziende leader di mercato