Coinbase si mette in tasca il crypto wallet BRD

 

Stretta di mano annunciata tra Coinbase e BRD, con l’exchange che annuncia di aver fatto propria la società specializzata nello sviluppo di un wallet in cui custodire le criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Dogecoin e altri asset.

Il wallet BRD è la nuova acquisizione di Coinbase.

Fondata nel 2014 e con sede in Svizzera, l’azienda afferma sul proprio sito ufficiale di servire oltre otto milioni di utenti nel mondo. Non è dato a sapere a quanto ammonta l’entità dell’investimento economico messo sul piatto per giungere con successo all’acquisizione. Il valore del suo token (Bread) è letteralmente schizzato verso l’alto in seguito alla conferma, facendo registrare un +680% in sole 24 ore. Riportiamo di seguito in forma tradotta un paio di estratti di quanto si legge nel comunicato ufficiale.

Oggi vorremo condividere la notizia che i membri del nostro team proseguiranno la loro missione in Coinbase: lavoreremo insieme per offrire la potenza della decentralizzazione a un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo.

Il team di BRD assicura e rassicura che nulla cambierà nell’immediato, anticipando comunque agli utenti che, a partire dal prossimo anno, sarà offerta loro la possibilità di spostare i fondi nel wallet di Coinbase.

In questo momento, nulla cambia per l’app wallet di BRD e, come sempre, i vostri fondi sono al sicuro. Potete continuare a eseguire transazioni normalmente. In futuro, gli utenti avranno la possibilità di migrare a Coinbase Wallet, ottenendo un regalo speciale.

Share: