Un nuovo Windows 10 build è ora disponibile per gli utenti veloci Ring. Costruire 10122 dovrebbe essere disponibile per il download, ma Microsoft sta consigliando che gli utenti con schede video AMD passare su di esso per il momento.Ecco perché c’è attualmente un problema di crash del browser bordo (ancora denominato “Progetto Spartan” in questa versione).Microsoft sta collaborando con AMD per aggiornare i suoi piloti per affrontare la questione, ma fino a quando è disponibile un aggiornamento, gli utenti AMD sono invitati a passare l’Anello lento.
La nuova build rende Windows 10 guardare il modo in cui guardava quando Microsoft ha dimostrato in occasione della sua costruzione e Ignite conferenze all’inizio di questo mese.Questo ha due parti principali;il menu Start è stato riorganizzato per raggruppare Explorer, Impostazioni, Potere, e All Apps insieme, e la schermata di avvio mette ora più attenzione ai nuovi, grandi piastrelle, mettendo le parti del menu-simili (comprese le icone raggruppate citati) insieme in un hamburger menu.
Allo stesso modo, Riva ora include la nuova schermata della scheda mostrata fino alla costruzione.Questo ricorda molto di iGoogle, tra cui una barra di ricerca, collegamenti popolari, notizie e meteo.
La build cambia anche il modo in cui Windows gestisce le applicazioni predefinite di impostazione.Apps non possono più chiedere di essere fatta di default (cosa che i programmi Win32 possano già fare, ma le applicazioni Metro non potevano), e la richiesta di specificare quali app di uso è stato aggiornato.
Meno visibile, Riva ha ottenuto più velocemente.Microsoft ha descritto alcuni dei lavori che ha fatto per rendere il suo motore JavaScript Chakra più veloce, e la società sta sostenendo enormi miglioramenti delle prestazioni, sia nei test sintetici, come Google Octane e Jet Stream di Apple, e nei siti reali.